Progressione di accordi per chitarra Con CD Audio Il libro una guida facile da utilizzare che insegna i principali accordi ritmi e schemi ritmici di pennata per tutti i generi musicali rock blues jazz reggae R B ska ecc Un metodo per tutti d

  • Title: Progressione di accordi per chitarra. Con CD Audio
  • Author: Tom Kolb
  • ISBN: 8863880018
  • Page: 480
  • Format:
  • Il libro una guida facile da utilizzare, che insegna i principali accordi, ritmi e schemi ritmici di pennata per tutti i generi musicali rock, blues, jazz, reggae, R B, ska, ecc Un metodo per tutti, diviso in nove capitoli che includono 101 progressioni per chitarra e contemplano non solo gli stili pi popolari come rock, blues, jazz, country, folk, R B, funk, ma anche approfondimenti su soul, latin jazz, fusion, ska, reggae e gospel Il CD allegato a questo metodo, nel quale ogni esempio musicale viene eseguito, pu essere utilizzato come guida per imparare gli accordi e i ritmi, per suonare insieme la sezione ritmica, oppure semplicemente per sentire come la progressione si adatta al genere entro cui viene eseguita.

    • Free Download [Poetry Book] ↠ Progressione di accordi per chitarra. Con CD Audio - by Tom Kolb ¼
      480 Tom Kolb
    • thumbnail Title: Free Download [Poetry Book] ↠ Progressione di accordi per chitarra. Con CD Audio - by Tom Kolb ¼
      Posted by:Tom Kolb
      Published :2019-09-05T06:20:50+00:00

    One thought on “Progressione di accordi per chitarra. Con CD Audio”

    1. Il libro è fatto bene. Pecca un po' nelle spiegazioni insomma poche parole!!! Per chi non è seguito da un insegnante non va molto bene. Inoltre lo SCONSIGLIO VIVAMENTE AI PRINCIPIANTI. Bisogna avere una buona conoscenza della teoria che c'è dietro agli accordi ecc.

    2. Quanto sia utile e divertente è già stato detto, quindi mi soffermeró sulla qualità estetica. La dicitura "copertina rigida" trae in inganno: ci si aspetta un volume, anche se non corposo, con rilegatura brossurata e sovracoperta. Il volume ha invece copertina morbida e rilegatura spillata. In pratica un'altra cosa. Le 4 stello le do per questo motivo; per il resto ottimi i contenuti.

    3. Libro fatto molto bene per quanto riguarda la spiegazione degli esercizi , ma nn sono soddisfatto al 100% perché la difficoltà nn è graduale infatti già dal 10 esercizio la difficoltà è molto aumentata . Di certo se si riuscissero ad imparare tutti gli accordi di questo libro sarebbe una grande soddisfazione, ma di certo è impossibile farlo in maniera così veloce , perché potrebbe scoraggiare colui che studia e quindi a lasciare lo strumento perché i risultati si vedono in lunghi tempi [...]

    4. Un centinaio di minibrani (tutti i generi!) da suonare, con una breve introduzione in cui si spiega il perché della sequenza degli accordi e si suggeriscono tecniche e trucchetti per suonare al meglio. Il CD permette di ascoltare come si deve suonare e, annullando la cassa destra, suonare con la base ritmica ottimamente realizzata. Divertimento assicurato!

    5. Libro ottimo: ci sono ritmiche per vari stili, progressioni interessanti su cui lavorare creativamente. Adatto per tutti i livelli e per chi ha voglia di approfondire il discorso ritmica che i chitarristi lasciano sempre in secondo piano.

    6. Ottimo metodo è da avere assolutamente facilmente comprensibile e con esercizi da suonare che aprono un mondo di puro divertimento !Inutile parlare della velocità della spedizione .

    7. Il libro risulta essere di facile lettura e abbastanza chiaro.Consigliato per chi non ha grandissime pretese ad impararei più comuni giri di accordi.

    8. Libro fatto a mio avviso molto bene.Semplice e chiaro, ottimo come esercizio e soprattutto come spunto quando si suona.Lo consiglio vivamente.Collana fatta veramente bene come ad esempio chitarra funk di ross bolton

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *