Metodo di basso Guida per il principiante Con CD Audio Metodo Hal Leonard rivolto a chiunque voglia iniziare a suonare il basso elettrico una guida per principianti assistiti da insegnante ma anche per autodidatti Scritto da Ed Friedland insegnante al r

  • Title: Metodo di basso. Guida per il principiante. Con CD Audio
  • Author: Ed Friedland
  • ISBN: 8863880077
  • Page: 400
  • Format:
  • Metodo Hal Leonard rivolto a chiunque voglia iniziare a suonare il basso elettrico una guida per principianti assistiti da insegnante, ma anche per autodidatti Scritto da Ed Friedland, insegnante al rinomato Berklee College of Music di Boston e all Arizona State University, questo metodo frutto di anni di insegnamento a studenti di tutte le et Il CD include 45 tracce complete, che servono come dimostrazione e per allenarsi suonando.

    • [PDF] ↠ Free Download ☆ Metodo di basso. Guida per il principiante. Con CD Audio : by Ed Friedland º
      400 Ed Friedland
    • thumbnail Title: [PDF] ↠ Free Download ☆ Metodo di basso. Guida per il principiante. Con CD Audio : by Ed Friedland º
      Posted by:Ed Friedland
      Published :2019-09-26T05:38:35+00:00

    One thought on “Metodo di basso. Guida per il principiante. Con CD Audio”

    1. Nel 2014 pensare di proporre un metodo per principianti senza l'ausilio delle tablature mi sembra, francamente, poco pratico Alcune parti della traduzione sono incongruenti, gli esempi audio dovrebbero contenere anche la sola parte di basso, non soltanto l'intera sezione musicale. Suono la chitarra da più di 25 anni, recentemente ho deciso di avvicinarsi al basso elettrico e non è certo il primo metodo che prendo in mano C'è di meglio in giro

    2. E' un prodotto molto utile e di facile utilizzo, parte dalle cose più basilari come se si frequentasse un corso. Consigliato anche a chi, come me, è un autodidatta.

    3. Testo assolutamente da consigliare a cui vuole iniziare lo studio del basso in modo serio, ovvero leggendo lo spartito (non vengono utilizzate le tablature).Esercizi perfetti dal livello di difficoltà progressivo e musicalmente divertenti.Inoltre il testo ha uno stile molto sintetico che permette di carpire i punti chiave senza mai ripetersi.Consigliatissimo.

    4. Mi aspettavo piu' esercizi, per ogni nuova nota o passaggio ci sono due esrcizi se va bene, quindi non aiuta molto ad imparae, non abbastanza per utilizzare solo questo.Molto per principianti, assolutamente non utilizzabile senza integrarlo con altro.Il poo che fa, lo fa abbastanza bene, il cd aiuta.

    5. Avendo preso il primo libro ho acquistato anche il secondo per poter proseguire con gli esercizi. Sono soddisfatta di entrambi gli acquisti

    6. Secondo volume di Ed Friedland. Ottima traduzione (come sempre) e semplicità. Consigliatissimo per chi sta iniziando a suonare il basso elettrico.

    7. La sua forza è quella di non avere tablature, insegnando con esempi divertenti a leggere le note con semplicità. Mi ha spinto ad acquistare anche le altre uscite .

    8. Ottimo x imparare la base e iniziare a leggere lo spartito! Per uno che non ha mai studiato musica è eccezzionale

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *