Canzoniere mitico Superselezione di testi e accordi Giusy Ferreri Non ti scordar di me e Marco Carta Per sempre per sempre ultime rivelazioni musicali lanciate dalla tv sono presenti in questa selezione in testi e accordi dei pi grandi successi

  • Title: Canzoniere mitico. Superselezione di testi e accordi
  • Author: Volontè & Co
  • ISBN: 8863880239
  • Page: 298
  • Format:
  • Giusy Ferreri Non ti scordar di me e Marco Carta Per sempre per sempre , ultime rivelazioni musicali lanciate dalla tv, sono presenti in questa selezione, in testi e accordi, dei pi grandi successi 246 , che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale, sino ai nostri giorni Oltre 100 gli artisti, tra cui Tiziano Ferro, Vasco Rossi, Amy Winehouse, Antonello Venditti, Biagio Antonacci, Bryan Adams, Celine Dion, Claudio Baglioni, Deep Purple, Domenico Modugno, Elvis Presley, Frank Sinatra, Freddy Mercury, Gene Kelly, Gianna Nannini, Joe Cocker, Laura Pausini, Leonard Cohen, Madonna, Queen, Ray Charles, Riccardo Cocciante, The Beatles, The Blues Brothers, Whitney Houston, Zucchero.

    • Free Read [Nonfiction Book] ↠ Canzoniere mitico. Superselezione di testi e accordi - by Volontè & Co ↠
      298 Volontè & Co
    • thumbnail Title: Free Read [Nonfiction Book] ↠ Canzoniere mitico. Superselezione di testi e accordi - by Volontè & Co ↠
      Posted by:Volontè & Co
      Published :2019-09-24T05:54:03+00:00

    One thought on “Canzoniere mitico. Superselezione di testi e accordi”

    1. Ottimo canzoniere, pieno pieno di grandi successi di ieri e di oggi, con accordi semplici da suonare, e sempre ben sincronizzati col testo. da comprare.

    2. Bellissima e ricca raccolta di canzoni, gli accordi sono precisi, la grafica è molto buona. Unica pecca, a mio avviso, la mancanza di un indice per autore (c'è solo l'indice alfabetico delle canzoni).

    3. Ho dato 4 stelle perché sicuramente è un ottimo libro, raccoglie molti successi, belle canzoni da suonare e funzionale anche per chi è all'inizio, l'unico difetto è che non rimane aperto bene, se non si ha un leggio risulta difficile tenerlo aperto.

    4. L'asortimento di canzoni è vasto e soddisfacente. Mancano alcune canzoni ever green anni 60 e 70. gli accordi per eseguire le canzoni sono leggibili ma non sempre puntuali e coincidenti con le parole dei testi. E' un canzoniere adatto ai dilettanti ed il costo è corretto. Giudizio finale discreto.

    5. Ottima la scelta di brani, pezzi "storici" ma anche pezzi più moderniUnica miglioria potrebbe essere una rilegatura un po' meno rigida, a volte risulta difficile tenere aperto il libro mentre si suona.

    6. L'ho regalato ad un'amica e le è piaciuto molto! Ricco di canzoni vecchie e nuove, adatto a chi sa suonare ma anche solo per cantare i testi. Sarebbe bello avere tutta la serie!

    7. Le migliori canzoni, moderne e non.Adetto per chi suona la chitarra, ma ancheper le persone a cui piace cantare.Italiane e straniere.

    8. Libro fatto molto bene conegna in tempi ottimi do tre stelle solo per la scelta delle canzoni non il massimo mancano i grandi classici italiani.

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *