La vita scorre Vai oltre La vita scorre Vai oltre un testo che vuole aiutare i lettori a uscire dalle trappole mentali ed emotive che tengono invischiati dentro una relazione tossica al fine di riprendere in mano la vita imp

  • Title: La vita scorre. Vai oltre
  • Author: Francesca Saccà
  • ISBN: 8892610368
  • Page: 187
  • Format:
  • La vita scorre Vai oltre un testo che vuole aiutare i lettori a uscire dalle trappole mentali ed emotive che tengono invischiati dentro una relazione tossica al fine di riprendere in mano la vita, imparare a far scorrere via tutto ci che ci inquina e rinascere emotivamente dopo un distacco Oltre ad aspetti teorici che illustrano i meccanismi e i vissuti coinvolti nei circuiti di dipendenza e manipolazione affettiva, il testo corredato da un ampia raccolta di pPensieri Guida elaborati dalla Dott Sacc la cui finalit , da un lato, aiutare il lettore a promuovere consapevolezza circa le trappole psicologiche che imprigionano dentro una relazione malata e, dall altro, spronarlo ad attivarsi nella fase di ricostruzione dopo la fine della relazione e gettare le basi per la rinascita emotiva.

    • [PDF] ✓ Free Download ✓ La vita scorre. Vai oltre : by Francesca Saccà ·
      187 Francesca Saccà
    • thumbnail Title: [PDF] ✓ Free Download ✓ La vita scorre. Vai oltre : by Francesca Saccà ·
      Posted by:Francesca Saccà
      Published :2019-08-18T18:52:14+00:00

    One thought on “La vita scorre. Vai oltre”

    1. un libro che in modo lineare e con un linguaggio facilmente comprensibile tratta una tematica non semplice.Ho molto apprezzato il suo essere alla portata di tutti.Lo consiglierei a tutti coloro che, per un qualsiasi motivo, hanno difficoltà a "lasciar andare" situazioni di vita chiuse e superate.

    2. Un libro che parla in modo semplice di questi amori malati. Adatto a chi non riesce ad uscirne, questo libro offre molti spunti su cui poi ognuno deve lavorare. Libro piuttosto breve e unica vera pecca le pagine man mano che si leggono si staccano dalla copertina.

    3. Ripetitivo. Comunica cose che abbiamo già letto e riletto ovunque. Sinceramente non mi è piaciuto.Mi è stato consigliato, ma mi ha delusa tanto.Spedizione , come al solito puntuale.

    4. Un libro molto bello. L'ho letto subito.Parla delle relazioni di coppia in cui si vive un grande disagio da cui liberarsi, ma ritengo che, con le dovute differenze, si possa leggère utilmente confrontandolo anche alle altre relazioni per esempio amicali. Consiglio la lettura.

    5. Bellissimo libro che ho letto tutto di un fiato nel giro di poche ore, mi ha dato argomenti su cui riflettere consigliatissimo

    6. con linguaggio semplice e chiaro la dottoressa spiega le nostre dinamiche interiori e suggerisce strategie per riprendersi dal dolore causato dalle relazioni. Forse le soluzioni inconsciamente le abbiamo già, ma è utile sentirsele dire e vederle scritte nero su bianco.

    7. libro corto, ma molto interessante, pieno di spunti di riflessione per cambiare strategie quando si incontrano narcisisti nella propria vita

    8. Ho acquistato questo articolo come regalo di Natale per una mia amica. Il libro e' abbastanza coinvolgente e di facile lettura, consigliatissimo!

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *